garda-odontoiatria-life-support

Life support

garda-odontoiatria-life-support

Un monitoraggio costante per seguire in sicurezza  le operazioni dei nostri pazienti

Questa tecnologia permette di fornire un monitoraggio globale del paziente e contemporaneamente l’integrazione e la visualizzazione di informazioni dalla rete ospedaliera ed altri dispositivi.
Questa tecnologia permette di fornire un monitoraggio globale del paziente e contemporaneamente l’integrazione e la visualizzazione di informazioni dalla rete ospedaliera e altri dispositivi. Così questa, fornisce una sofisticata area di gestione di informazioni per le aree di terapia intensiva.
Il suo protocollo e la sua capacità consentono di interagire perfettamente con il sistema informativo ospedaliero o il sistema di informazioni delle cliniche.
I pazienti possono essere facilmente presi in considerazione ed importanti sono i dati dei segni vitali che possono essere trasferiti al sistema di cartella clinica del paziente. Questo processo efficiente e senza carta migliora la produttività riducendo il rischio di errori di trascrizione.
I dati provenienti da reti ospedaliere, come CSI, PACS o LIS, possono essere visualizzati chiaramente sul dispositivo, o su un display secondario, dando ai medici la possibilità di accedere alle informazioni necessarie per supportare il processo decisionale clinico e migliorare la cura del paziente.

Passione, Precisione, Qualità.
Uno studio polispecialistico al servizio di tutta la famiglia.

Contattaci per fissare la tua prima visita

Compila il form per maggiori informazioni


Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679